Spiaggia con ombrellone riservato ed esclusivo e servizio all’ombrellone
Trascorri un’estate all’avventura, alla scoperta di una delle regioni più belle d’Italia. La Bolgheri Coast è un meraviglioso tratto di Toscana dove la natura selvaggia si alterna a chilometri di spiagge bianche, accarezzate da un mare limpido e cristallino. Un luogo magico, fatto di percorsi e tesori da scoprire, un vero gioiello da godersi per un’intera estate con tutta la famiglia.
Nella nostra bellissima spiaggia privata, attrezzata con lettini e ombrelloni, ti potrai rilassare al tramonto, dopo una giornata di lavoro, magari degustando uno dei nostri fantastici cocktail.
Work coffee & Lunch
Il nostro bar, Granace direttamente a bordo piscina, offre bevande fresche e smoothies per il giorno, in accompagnamento a piatti freschi e sfiziosi da gustare per pranzo. Potrai organizzare il tuo appuntamento e decidere insieme a noi il menù, oppure se preferisci, potrai riservare una delle nostre sale private per un work coffee o pranzo in totale privacy.
Business Dinner con Crudo & Champagne in riva al mare
Il Crudo di Mare è il nostro ristorante Fine Dining direttamente sulla nostra spiaggia. Il menù è un tributo al mare, all’incredibile varietà di specie del Mar Tirreno: la tracina, il dentice, la ricciola, il gambero biondo sono solo alcuni dei protagonisti dei nostri piatti. Raffinatezza, freschezza ed esclusività si fondono per dare vita al posto perfetto per godersi i veri sapori del nostro mare. Il tuo appuntamento di lavoro rimarrà estasiato.
SPA con trattamenti e massaggi defaticanti e rilassanti, anche possibilità di massaggio Shiatzu
La Toscana tutta da scoprire
La natura incontaminata domina il lungo litorale della Costa degli Etruschi. Il vento che soffia rigoglioso dal Mar Tirreno, porta con sé la storia ancestrale di questi luoghi e un’energica brezza salina. Le Spiagge Bianche tra Rosignano Solvay e Vada emergono come una candida oasi nel verde della selvaggia macchia mediterranea. Il Parco della Val di Cornia, un’estesa area di rara bellezza, ospita vari luoghi di interesse archeologico e naturalistico. Populonia, una fra le più annoverate città etrusco-romane e il meraviglioso Golfo di Baratti, raccontano il passato delle popolazioni che vi si insediarono. Spingendosi nell’entroterra i borghi medievali arroccati sulle dolci colline, dominano dall’alto questa zona. Suvereto, nel cuore della maremma livornese, è attestato come uno dei borghi più belli d’Italia. Sassetta è un piccolo paesino boschivo con un grande tesoro: acque termali e benefiche sgorgano a 50°, ricche di oligoelementi e minerali. I famosi cipressi di Bolgheri, ispirarono le parole di Giosuè Carducci nella poesia “Davanti a San Guido”.