Trascorri il ponte del 29 Giugno di San Pietro e Paolo al Park Hotel Marinetta, sulla costa della Maremma Toscana. Prenota ora una delle nostre fantastiche offerte per un weekend in toscana al mare.
Se sceglierai il Park Hotel Marinetta, il resort family più divertente della Toscana, per il tuo Ponte di San Pietro e Paolo a Giugno potrai concederti una esperienza nella nostra splendida Costa Toscana, a due passi da Bolgheri, la capitale mondiale del vino rosso. Con piscina riscaldata, una ristorazione di pregio per tutti i gusti, colazione internazionale, spiaggia riservata e con accesso esclusivo dal nostro resort, animazione per bambini e SPA, con un listino completamente rinnovato di trattamenti e massaggi.
Incluso nell’offerta
- Pernottamento in camera a tua scelta con trattamento scelto
- Bottiglia di prosecco V.S.Q.A in camera all’arrivo
- Quotidiano preferito ogni giorno
- Garanzia del miglior tavolo ai ristoranti del Park Hotel Marinetta
Il Ponte di San Pietro e Paolo è il weekend perfetto per visitare la Maremma e la Costa degli Etruschi
La natura incontaminata domina il lungo litorale della Costa degli Etruschi. Il vento che soffia rigoglioso dal Mar Tirreno, porta con sé la storia ancestrale di questi luoghi e un’energica brezza salina. Le Spiagge Bianche tra Rosignano Solvay e Vada emergono come una candida oasi nel verde della selvaggia macchia mediterranea. Il Parco della Val di Cornia, un’estesa area di rara bellezza, ospita vari luoghi di interesse archeologico e naturalistico. Populonia, una fra le più annoverate città etrusco-romane e il meraviglioso Golfo di Baratti, raccontano il passato delle popolazioni che vi si insediarono. Spingendosi nell’entroterra i borghi medievali arroccati sulle dolci colline, dominano dall’alto questa zona. Suvereto, nel cuore della maremma livornese, è attestato come uno dei borghi più belli d’Italia. Sassetta è un piccolo paesino boschivo con un grande tesoro: acque termali e benefiche sgorgano a 50°, ricche di oligoelementi e minerali. I famosi cipressi di Bolgheri, ispirarono le parole di Giosuè Carducci nella poesia “Davanti a San Guido”.