C’è chi in vacanza ama restare sdraiato su un lettino al sole e chi invece preferisce l’ebbrezza delle lunghe pedalate in bici, con il vento in faccia e i paesaggi sempre nuovi che ti scorrono a lato.
Fare cicloturismo in Toscana, magari sulla Costa degli Etruschi, è davvero un’esperienza da raccontare: un susseguirsi di favolose scoperte che si spandono tra borghi medievali e campi ricoperti di vitigni, tra macchia fitta di pini marittimi e spiagge di sabbia di cui non vedi la fine.
Uno dei motivi per cui la Costa degli Etruschi in Toscana è perfetta per fare cicloturismo sono proprio le sue vie, con un buon manto stradale, e i percorsi di grande interesse tecnico anche con molte curve.
Se stai progettando una vacanza di cicloturismo in Toscana, il Park Hotel Marinetta 4 stelle a Marina di Bibbona sarà una vera e propria casa per te e per la tua bici.
Il Marinetta è il migliore bike hotel di Marina di Bibbona – non per niente, oltre ai servizi pensati apposta per chi viaggia in bici, ti mettiamo a disposizione anche tutto quello che ti serve per riposare, rilassarti e recuperare le energie dopo una lunga pedalata.