Hotel con spiaggia privata Marina di Bibbona

PRENOTA ADESSO

Spiaggia privata

Tutto il fascino della Costa degli Etruschi

Qualcuno una volta ha detto che “le preoccupazioni finiscono dove comincia il mare”. Al Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona è proprio così: appena arrivi in spiaggia tutto lo stress accumulato durante la settimana si scioglie nella brezza che spira leggera e nelle onde che scivolano sulla riva a pochi metri da te.

A soli 100 metri dalla struttura, al di là della nostra pineta, trovi l’accesso diretto al mare: una spiaggia sabbiosa incastonata nel verde della macchia mediterranea della Costa degli Etruschi, premiata con la Bandiera Blu della Comunità Europea e le Vele di Legambiente.

Lettini e ombrelloni sono disponibili gratuitamente per rilassarti e prendere il sole, mentre al bar Caffè del Mare puoi ordinare un gelato o uno spuntino.

Se sei in vacanza con la tua famiglia qui i tuoi bambini possono divertirsi sulla riva o nell’apposita area giochi sotto lo sguardo vigile del nostro bagnino.

INFO E ORARI: la spiaggia privata del Park Hotel Marinetta – accessibile anche ai diversamente abili – è aperta dal 1 maggio al 30 ottobre. Lettini e ombrelloni sono gratuiti, tranne in prima e seconda fila, che possono essere riservati a pagamento (5-10,00 €/giorno). Il bar Caffè del Mare è aperto tutti i giorni ed è attrezzato con docce, spogliatoi e toilette.