MIGLIOR PREZZO GARANTITO Data di arrivo

  RICHIESTA RAPIDA

Arrivo
Notti
Persone
Nome
E-mail
info
 Inserisci il codice
CAPTCHA
Accetto le condizioni di
sicurezza e privacy
EVENTI DEL MESE DI APRILE

EVENTI DEL MESE DI APRILE

  • PERCORSI CICLOTURISTICI

Eventi per la tua vacanza in hotel a Marina di Bibbona Toscana mare Livorno

PERCORSI CICLOTURISTICI

Per godersi i paesaggi collinari: vista mozzafiato tra cipressi, boschi, vigneti , uliveti, mare e borghi mediovali . La Toscana è la patria della cucina mediterranea, l’olio e il vino di questa zona sono famosi in tutto il mondo. Le uscite in bicicletta saranno su percorsi saliscendi non impegnativi di circa 80km. Durante  le uscite in bicicletta, sono previste: una sosta enogastronomica a una locale cantina doc di Bolgheri e una sosta merenda , mentre il resto del pomeriggio è libero per rilassarsi . Anche per chi non pedala con la bicicletta, è possibile godersi i paesaggi, usufruire del centro benessere, il clima piacevole, e approfittare delle iniziative extra su prenotazione. Ospite d’eccezione  per due giornata il campione di ciclismo Paolo Bettini . 

PERCORSO NR 1

Descrizione percorso 1: La suggestiva Strada del Vino che passa anche da Bolgheri, con il suo famoso Viale dei Cipressi e infine Castagneto Carducci, circondato dai suoi oliveti e vigne. Le salite sono per lo più sali e scendi non troppo impegnativi, e anche quelle che superano i 4 km di lunghezza hanno pendenze dolci e pedalabili. Il finale è tutto pianeggiante , così anche la fermata alla Cantina Guado al Melo permetterà di rientrare facilmente all’albergo. Guado al Melo, ci ospiterà per circa 45 minuti, per cui chi volesse , il minibus al seguito fornirà i sacchetti cambio scarpe e indumenti, che i partecipanti avranno consegnato alla partenza.
Difficolta: media .
Andatura : medio-bassa
Ciclista : poco-medio allenato
KM:80

 

 

 

Descrizione percorso 2

Percorso molto panoramico con numerosi attraversamenti di borghi toscani che meritano anche solo una breve sosta per qualche foto paesaggistica. Per esempio dalla terrazza di Montescudaio e da Guardistallo si scorge il mare, e se si è fortunati è possibile scorgere le isole dell’Arcipelago Toscano, e persino la Corsica. Il tour prosegue lungo le colline pisane , prevede qualche breve salita , al max di 2,5km , per poi discendere in direzione mare. Qui in una famosa località balneare ci fermeremo per un pranzo veloce al Ristorante il Cardellino, affacciato sul mare.

Gli ultimi km previsti tutti pianeggianti fino hotel Marinetta.
Difficolta: media
Andatura :medio-bassa

Ciclista : poco-medio allenato
KM: 72

 

- OFFERTE & PACCHETTI PER LA TUA VACANZA IN HOTEL IN TOSCANA AL MARE -

Precedente Successiva
Scarica la brochure .PDF del nostro hotel
Comune di BibbonaBenvenuti in ToscanaBandiera Blu LegambienteEMAS4 Vele LegaambienteClub ItaliaPure Power energie rinnovabilipetit futéNotte Blu Costa degli Etruschi Free Wi-Fi Spot albergo marina di bibbonaISO14001 albergo marina di bibbona
Your RSS hotel mare toscanaBloglines benessere mare toscanaiGoogle vacanza mare toscanaNetvibes vacanza costa degli etruschiNewsgator hotel livornoTechnorati offerte vacanze mare toscanamyYahoo ristorante marina di bibbona

Hotel Marinetta
Via dei Cavalleggeri Nord 3,
57020 Marina di Bibbona (Livorno)

COORDINATE GPS
Latitudine: 43.24659
Longitudine: 10.53009

CONTATTI:
Tel.: 0586 600598
Fax: 0586.600186
E-mail: info@hotelmarinetta.it
RAGIONE SOCIALE:
HOTEL MARINETTA SRL
Via dei Cavalleggeri 2,
57020 Marina di Bibbona (LI)
Partita IVA 00429100498
Web by Web By Uplink Progetto Italia PromozioneItalia Promozione Booking engine by BOOK-UP v. 1.0BOOK-UP


Email inviata con successo