RICHIESTA RAPIDA

Arrivo
Notti
Persone
Nome
E-mail
info
 Inserisci il codice
CAPTCHA
Accetto le condizioni di
sicurezza e privacy

EVENTI DEL MESE DI GIUGNO

FESTA DEL PESCE

 

A Caletta di Castiglioncello il 6-7-8 giugno 2014 si tiene la Festa del Pesce che attira migliaia di persone sul litorale livornese:  icona della manifestazione è la padella dal diametro di 4 metri  con una capacità di 850 litri d’olio  dove viene cucinata la tipica frittura ed altri piatti di pesce tipici soprattutto della tradizione culinaria labronica. Da non perdersi lo spettacolo pirotecnico finale e l’allestimento del mercatino, che dal viale Marradi si è gradualmente ampliato dalla via Aurelia al Lungomare Colombo. Nei giorni 13-14-15 giugno 2014 si terrà la Festa del Mare con mercatino sul Viale Marradi, mercatino Arti e Mestieri sulla Via Aurelia, frittura nel padellone e apertura stands gastronomici, maxi-schermo per partita del mondiale di calcio: Italia-Inghilterra.

 

NOTTE BLU

Il 21 e 22 giugno 2014 torna la Notte Blu della Costa degli Etruschi. Da Livorno a Piombino si festeggerà l’arrivo dell’estate con iniziative, spettacoli, musica e buon cibo. Cuore dell’evento sarà l’enogastronomia, con vini, pietanze e prodotti tipici, largamente apprezzati. I comuni interessati sono: Livorno, Rosignano, Cecina Bibbona, Castagneto, San Vincenzo, Piombino.

VADA SULL'AIA

A Vada (LI) si tiene "Vada sull'Aia", sagra con degustazione di piatti tipicamente toscani, vendita di oggetti della cultura contadina ed artigiana, giochi dei tempi passati, ballo sull’aia, scampagnate, trebbiatura e tantissime altre curiosità.

 

MELODIA DEL VINO

 

Nella prestigiosa Cantina Antinori nel Chianti Classico a Bargino, nel comune di San Casciano Val di Pesa (Firenze) dal 26 giugno al 6 luglio 2014, ha luogo "Melodia del Vino" il Festival dedicato alle eccellenze del vino unite ai concerti dei migliori artisti della musica classica internazionale. La struttura della cantina, ideata da Marco Casamonti - costruita inserendo la cantina nella collina e ricoprendola con un vigneto - è stata, infatti, progettata per fondersi con l'ambiente e il paesaggio circostante. Il Festival, che nasce sull´impronta del suo gemello francese "Grands Crus Musicaux", si propone come "ponte ideale" tra le eccellenze di Toscana e Francia; per questo la Regione Toscana ha deciso di aderire e sostenere l´iniziativa fin dalla sua prima edizione nell´estate 2011.

 

 

 

 

 

- OFFERTE & PACCHETTI PER LA TUA VACANZA IN HOTEL IN TOSCANA AL MARE -

Precedente Successiva
Scarica la brochure .PDF del nostro hotel
Comune di BibbonaBenvenuti in ToscanaBandiera Blu LegambienteEMAS4 Vele LegaambienteClub ItaliaPure Power energie rinnovabilipetit futéNotte Blu Costa degli Etruschi Free Wi-Fi Spot albergo marina di bibbonaISO14001 albergo marina di bibbona
Your RSS hotel mare toscanaBloglines benessere mare toscanaiGoogle vacanza mare toscanaNetvibes vacanza costa degli etruschiNewsgator hotel livornoTechnorati offerte vacanze mare toscanamyYahoo ristorante marina di bibbona

Hotel Marinetta
Via dei Cavalleggeri Nord 3,
57020 Marina di Bibbona (Livorno)

COORDINATE GPS
Latitudine: 43.24659
Longitudine: 10.53009

CONTATTI:
Tel.: 0586 600598
Fax: 0586.600186
E-mail: info@hotelmarinetta.it
RAGIONE SOCIALE:
EFFE HOTELS SRL
Via dei Cavalleggeri Nord 3,
57020 Marina di Bibbona (Livorno)
Partita IVA 01613250495
Web by Web By Uplink Progetto Italia PromozioneItalia Promozione Booking engine by BOOK-UP v. 1.0BOOK-UP


Email inviata con successo