RICHIESTA RAPIDA

Arrivo
Notti
Persone
Nome
E-mail
info
 Inserisci il codice
CAPTCHA
Accetto le condizioni di
sicurezza e privacy

Newsletter del 15 Dicembre 2010

Le feste si avvicinano e la Famiglia Ficcanterri si augura che i propri affezionati clienti possano trascorrere questo periodo nel modo migliore possibile. Sperando che possa essere per tutti loro un tempo di relax e gioia l'Hotel Marinetta propone i propri servizi a tutti coloro i quali intendano passare un periodo natalizio ancora più dolce.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Mostre e tradizioni natalizie: gli eventi in Val di Cecina
Natale trasforma i borghi della Val di Cecina offrendo ai suoi visitatori la possibilità di viverne la magia attraverso le tante iniziative che vengono realizzate nei vari comuni della zona. Il filo conduttore è il presepe e lo spirito natalizio in genere dato che tutte le mostre vengono realizzate grazie alla collaborazione fra le associazioni e le famiglie del territorio.
Bibbona: il suggestivo borgo storico del comune si ammanta di festa; fino a mercoledì 6 gennaio le nicchie, le finestre, le porte e le vetrine del centro storico saranno utilizzate per l'esposizione, pubblica e gratuita, dei tanti presepi realizzati dai bibbonesi. Presso il teatrino parrocchiale davanti alla Chiesa di Sant'Ilario si terrà, invece, la tradizionale esposizione di alberi di natale.
Guardistallo: anche in questo comune passeggiando per il borgo sarà possibile rimirare i "mille presepi di Guardistallo" grazie all'iniziativa che la Pro Loco locale realizza in collaborazione con le famiglie del luogo. I presepi, realizzati con i materiali più comuni, come la cartapesta, la plastica, il cartone o la terracotta, verranno esposti per le vie del paese su davanzali e balconi oltre che in piazza, nella sede del Comune ed in quella della Pro Loco. Sempre nella piazza potrà essere ammirato un enorme albero natalizio che resterà in piazza fino al 6 gennaio 2011; per i più golosi il 24 dicembre, all'uscita dalla Messa di mezzanotte sarà distribuita cioccolata calda dalla Pro Loco locale.
Cecina: per festeggiare il natale e celebrare l'originalità e la tradizione del presepe napoletano la Fondazione Culturale Hermann Geiger organizza "Passeggiando nel Presepe", mostra ideata e curata da Valeria Valerio e realizzata dall'artista napoletano Armando Piscitelli e dall'architetto Gianluca Marangi. La mostra, realizzata presso la Sala delle Esposizioni in via Matteotti 47, è stata inaugurata mercoledì 8 dicembre e resterà aperta fino a domenica 9 gennaio. Può essere visitata dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 ed il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20; l'ingresso è libero.
Rosignano Marittimo: la notte del 24 dicembre, presso l'antico borgo del castello di Marittimo, prende vita, grazie al lavoro ed alla disponibilità di oltre 200 figuranti, la suggestiva Betlemme dell'anno 0 con centurioni, cavalieri romani e la rappresentazione delle usanze e dei mestieri del tempo. Tutto il borgo è interessato dall'iniziativa che ha la caratteristica di essere "itinerante" e viene realizzata fin dal 1988.
Solidarietà: Rotary e Lions Clubs festeggiano al Marinetta
L'Hotel Marinetta si caratterizza sempre più per essere il luogo scelto da importanti associazioni nazionali ed internazionali per i propri meeting annuali.
L'obiettivo principale del Rotary è quello di "servire al di sopra d'ogni interesse personale" ed i rotariani lo realizzano attraverso progetti comunitari di servizio volti ad affrontare le questioni irrisolte del mondo contemporaneo.
I Lions Club International organizzano in ogni parte del mondo programmi di prevenzione della droga e della violenza nelle scuole cercando di dare un contributo concreto per debellare queste piaghe che affliggono il mondo.
L'Hotel Marinetta è onorato di essere stato scelto come il luogo dove queste due associazioni festeggeranno il periodo natalizio organizzando una cena di auguri per i loro associati.
Ponte di Capodanno: due notte eccezionali per voi
Festeggiare la fine e l'inizio del nuovo anno godendo dei comfort e dei servizi dell'Hotel Marinetta non è mai stato così conveniente: due notti in camera standard, due prime colazioni a buffet, una cena in Hotel ed il cenone di fine anno con musica dal vivo e ballo a partire da 215 euro a persona. La data d'arrivo per usufruire dell'offerta è venerdì 31 dicembre e quella di partenza domenica 2 gennaio.
Per chi volesse festeggiare con noi solo il 31 dicembre è possibile prenotarsi fin d'ora per il cenone di fine anno con un prelibato menù di mare e di terra preparato dai nostri impareggiabili Chef. La serata inizierà alle 19.15 con l'aperitivo per proseguire poi alle 20.00 con la cena ed alle 23.00 con la musica dal vivo ed il ballo. Il costo della serata sarà di 100 euro a persona tutto incluso.
Per ulteriori dettagli e per visionare il menù completo:
http://www.hotelmarinetta.it/hotel-toscana-mare.asp?idCanale=15&idArea=288

- OFFERTE & PACCHETTI PER LA TUA VACANZA IN HOTEL IN TOSCANA AL MARE -

Precedente Successiva
Scarica la brochure .PDF del nostro hotel
Comune di BibbonaBenvenuti in ToscanaBandiera Blu LegambienteEMAS4 Vele LegaambienteClub ItaliaPure Power energie rinnovabilipetit futéNotte Blu Costa degli Etruschi Free Wi-Fi Spot albergo marina di bibbonaISO14001 albergo marina di bibbona
Your RSS hotel mare toscanaBloglines benessere mare toscanaiGoogle vacanza mare toscanaNetvibes vacanza costa degli etruschiNewsgator hotel livornoTechnorati offerte vacanze mare toscanamyYahoo ristorante marina di bibbona

Hotel Marinetta
Via dei Cavalleggeri Nord 3,
57020 Marina di Bibbona (Livorno)

COORDINATE GPS
Latitudine: 43.24659
Longitudine: 10.53009

CONTATTI:
Tel.: 0586 600598
Fax: 0586.600186
E-mail: info@hotelmarinetta.it
RAGIONE SOCIALE:
EFFE HOTELS SRL
Via dei Cavalleggeri Nord 3,
57020 Marina di Bibbona (Livorno)
Partita IVA 01613250495
Web by Web By Uplink Progetto Italia PromozioneItalia Promozione Booking engine by BOOK-UP v. 1.0BOOK-UP


Email inviata con successo